Registratore con batteria interna con lunga autonomia:
Il registratore nell’ USB drive è alimentato da una batteria ricaricabile interna che fornisce un autonomia di funzionamento fino a 25 giorni in standby in modalità di attivazione vocale e circa 15 ore in registrazione continua.
Registrazione con alimentazione diretta da PC o da rete elettrica per maggiore autonomia:
Inoltre il Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB, può registrare mentre è alimentato direttamente dalla porta USB di un PC o MAC o con adattatore USB a 220 Volt (non fornito). In questo modo riesce a registrare fino al completo riempimento della memoria da 4Gb – circa 144 ore di registrazione continua.
Se impostiamo la funzione “attivazione vocale”, possiamo aumentare ulteriormente la durata della sorveglianza audio, (a secondo della rumorosità dell’ambiente e della frequenza con cui si svolgano le conversazioni).
Pulsante di registrazione invisibile:
L’occhiello del USB pendrive, in realtà funziona da interruttore per attivare la registrazione in una delle modalità desiderate o per spegnere il dispositivo.
Caratteristiche principali del Registratore Audio nascosto in una Penna USB:
- Attivazione vocale: il registratore audio nascosto nella chiave USB con l’opzione di attivazione vocale selezionata inizierà registrare quando rileva dei rumori di 60dB nella sua vicinanza.
- Totale Assenza sulla chiavetta di marcature, pulsantini o Led luminosi o lampeggianti che possano destare sospetti.
- Ricarica completa del registratore audio in 2 ore tramite porta USB 2.0 del PC o Mac , per un’autonomia in registrazione continua di circa 15 ore e 25 giorni in standby.
- Le Registrazioni si possono ascoltare dal PC o da un lettore multimediale dopo aver scaricato i file.
- Registratore “Plug & Play”; la penna usb audio viene riconosciuta automaticamente dal pc senza dover installare alcun software.
La confezione contiene:
- 1 Micro Registratore Audio nascosto in una Penna USB
- 1 Istruzioni