Il Falco non interferisce con gli strumenti delle Forze dell’Ordine come le pistole Laser e funziona analogamente a tutti gli altri dispositivi GPS.
Il dispositivo è dotato di un processore SiRF Star III e da un’antenna GPS che coglie velocemente i segnali e indica preventivamente con dei LED, o con un suono, la possibile presenza di sistemi di controllo della velocità. Un database come quello del Falco va aggiornato spesso e lo si può fare gratuitamente sul sito Web MySmartphone.it.
Ma le funzioni del Falco non finiscono qui: è anche possibile impostare una velocità di crociera e se questa viene superata il dispositivo emette un segnale acustico, funzione molto utile soprattutto nelle strade dove viene effettuato un controllo delle velocità media di percorrenza.
Falco non ha una batteria interna, ma si collega alla presa accendisigari e si posiziona sul cruscotto grazie alla superficie antiscivolo in dotazione. Fra le altre funzioni, è presente la possibilità di creare e condividere itinerari tramite servizi Web come Google Maps o Locr.com.
CONTENUTO CONFEZIONE :
- Antenna GPS Bluetooth con avvisatore rilevatore di velocità RCD 1100
- cavetto di collegamento PC
- adattatore alimentazione da auto
- Supporto antiscivolo
- Manuale uso italiano
Il software di gestione ed aggiornamenti sono scaricabili on-line gratuitamente
- Istruzioni d’uso in lingua italiana clicca qui
- Driver per Vista clicca qui
- Driver per Win clicca qui
- Sito web del produttore clicca qui
Continua a leggere su Spiare.net