PhoneSpy Secret Camera: App anti Spia!

PhoneSpy-Secret-Camera

PhoneSpy-Secret-CameraMolti sono i dispositivi, degli utenti Android, che contengono informazioni riservate che a volte non si vogliono condividere. Ma, molto spesso, i dispositivi mobile vengono spiati senza che ce ne accorgiamo. Quindi per evitare questo tipo di problema, ogni utente Android ha la possibilità di poter impostare un codice di blocco, che permetterà di proteggersi dagli spioni. Da oggi tutti coloro che possiedono uno smartphone android, potranno scaricare gratuitamente una nuova applicazione da Play Store, che si chiama: ‘PhoneSpy Secret Camera‘. Questa innovativa app è davvero utile e semplice nel suo utilizzo.

Un’azienda italiana a servizio dell’Fbi

fbi-300x225

fbi-300x225La notizia è di quelle da brividi, tale da provocare sgomento, quasi imbarazzo: la nostra vita privata, già minata negli ultimi anni dai social network e quant’altro (per scelta nostra, intendiamoci), sembra aver raggiunto l’epilogo.
Fonte il Wall Street Journal. Da quanto emerso dalle inchieste seguite al datagate dell’ NSA, l’FBI parrebbe essere in grado di controllare da remoto smartphone e notebook Android, riuscendo ad attivare microfoni e fotocamere. Questo “grazie” ad un malware capace di installarsi sui nostri dispositivi semplicemente tramite link ed allegati inviati per mail, i quali, una volta aperti, rendono l’apparecchio una vera e propria “cimice”.

L’America spia? Deutsche Telekom lancia la mail sicura «Made in Germany». Viaggerà solo su server interni

spia

spiaL’America spia? Deutsche Telekom lancia la mail sicura «Made in Germany»

Gli americani ci spiano? Allora utilizziamo solo mail Made in Germany. L’invito – rivolto ai milioni di tedeschi indignati per le notizie diffuse dall’ex dipendente della National Security Agency (Nsa), Edward Snowden, che dimostrerebbero l’attività di spionaggio globale da parte degli Stati Uniti – arriva da Deutsche Telekom, il primo operatore di telecomunicazioni tedesco, che annuncia: da venerdì il traffico di mail passerà esclusivamente attraverso server interni con la nuova “E-mail made in Germany”.