Cellulare spia. Come spiare un cellulare
CELLULARE SPIA. FUNZIONAMENTO, UTILIZZO ED INFORMAZIONI
CELLULARE SPIA. FUNZIONAMENTO, UTILIZZO ED INFORMAZIONI
Le vicende di Boston possono e debbono spingere gli Usa e la Russia a lavorare insieme: “Se si uniscono le forze, non perderemo contro il terrorismo”. Questo il messaggio del presidente russo Vladimir Putin che ieri ha tenuto una linea diretta con la nazione, durata quasi 5 ore, e poi ha voluto parlare brevemente con un piccolo gruppo di giornalisti, tra cui TMNews.
Da qualche giorno, si parla insistentemente di Secretbook, un plugin di Google Chrome, che permette agli utenti di Facebook di nascondere messaggi nelle immagini caricate sul social network. Nonostante l’idea sia stata apprezzata da tutti, gli esperti del settore mettono in guardia gli internauti da potenziali pericoli per la sicurezza.
L’applicazione Secretbook è stata ideata e sviluppata da uno studente ventunenne dell’Università di Oxford, Campbell Moore. Si tratta di una novità, in quanto nessuno prima di lui aveva mai pensato di applicare la steganografia (cioè la tecnica che si prefigge di nascondere la comunicazione tra due interlocutori) su Internet, dove è facile nascondersi o cambiare identità, a meno che non ci si trovi su un social network.
Il servizio di recupero dati cancellati Roma è disponibile per qualunque dispositivo e sistema operativo: dal recupero dati da singoli hard disk interni o esterni a sistemi RAID, da nastri a memory card, da dispositivi mobili alle macchine virtuali,indipendentemente dal sistema operativo in uso Windows, Linux/Unix, Mac OS, VMware, ecc.
Il PRIMO INTERVENTO DI RECUPERO DATI CANCELLATI ROMA E’ QUELLO PIU’ IMPORTANTE!
Stop all’embargo sulle notizie relative alla questione aliena. Massima divulgazione tra l’opinione pubblica di tutte le informazioni concernenti l’esistenza di altre Intelligenze in contatto con noi. Sono gli obiettivi del Citizen Hearing on Disclosure, promosso dall’attivista politico Stephen Bassett, che si terrà dal 29 aprile al 3 maggio a Washington, presso il National Press Club. Un evento per molti versi storico.
Nella sede del club privato di giornalisti e professionisti della comunicazione, nel cuore della capitale statunitense, per cinque giorni una quarantina di ricercatori ed esperti del settore saranno chiamati a portare le loro conoscenze in materia Ufo e a spiegare il frutto delle loro indagini, a volte durate decenni. Tra gli invitati, ci sarà anche il decano dell’ufologia italiana, il sociologo Roberto Pinotti. E i relatori parleranno davanti ad un pubblico autorevole, visto che la commissione è composta da senatori e deputati degli Stati Uniti.
Nel recente summit sulla sicurezza nucleare di Seoul (leggi il testo letto da Monti che elenca gli impegni dell’Italia), la prevenzione del terrorismo nucleare e radiologico è stato uno dei temi più importanti e piu’ di 50 capi di stato e di governo hanno approfondito le modalita’ per promuovere la sicurezza nucleare globale. Ecco la sintesi in inglese degli achievements and commitments dell’Italia: Working to repatriate excess HEU and plutonium to the US by the 2014 Summit; ratifying the 2005 Amended CPPNM and the ICSANT; developing a National Nuclear Security Plan; intending to make permanent the International School on Nuclear Security in Trieste; operating the Megaport Initiative.
Scansione veloce dello scanner telecamere wireless nelle bande da 0.9 a 3 GHz e da 5 a 6 GHz
Questo scanner telecamere wireless professionale con monitor TFT 2,5” e registratore video/audio integrato è la soluzione ideale per rilevare e localizzare in meno di 10 secondi le telecamere wireless nascoste che trassmettono il segnale video in radiofrequenza da 0.9 a 3GHz e da 5 a 6GHz.
Visualizzazione su Monitor integrato delle immagini trasmesse dalla telecamera nascosta rilevata.
Lo scanner telecamere wireless visualizza imediatamente sul monitor le immagini trasmesse dalla telecamera nascosta, aiutandoci a trovare la sua collocazione. Il monitor TFT consente un’eccellente definizione dell’immagine.
“Su ordine del mio servizio di spionaggio ho potuto portar via dalla Russia alcuni missili balistici intercontinentali e cinque propulsori per essi, facendoli passare per rottami di ferro. Sono riuscito a trasportarli nella Corea del Sud e consegnarli al personale dell’intelligence. Sono stato decorato, ma in breve tempo le autorità del mio paese se ne sono scordati di me. Ora non so che fare. In Russia, dove avevo alcune società, non mi fanno più entrare”, – questa rivelazione sensazionale ha fatto alla stampa un imprenditore sudcoreano che aveva lavorato per molto tempo nella Federazione Russa.
Il Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB è nascosto all’interno di un insospettabile Penna USB, assolutamente privo di pulsanti o led lampeggianti durante la registrazione.
Il registratore audio nascosto nella chiavetta USB dispone di 4 Gb di memoria interna che può contenere fino a 144 ore di registrazione.
Registrazione in Attivazione Vocale:
In modalità Attivazione Vocale, questo registratore audio professionale, inizia a registrare soltanto nel momento in qui rileva segnali audio, (conversazioni o rumori), con un intensità di 60dB, o superiore, evitando sprechi di batteria e di memoria.
Tutta la guerra si basa su un inganno, insegnava Sun Tzu nel VI secolo a. C. E poi “pretendi l’inferiorità del nemico e incoraggiane l’arroganza”, e ancora “induci il popolo a condividere le finalità dei governanti”. Basterebbe rileggere l’“Arte della guerra” dello stratega cinese per capire che le minacce nordcoreane di un imminente “armageddon nucleare” sono un bluff. Kim Jong-un sta cercando di rafforzare la sua figura di leader giovane, goffo e inesperto sul popolo affamato dalla carestia, e allo stesso tempo cerca legami sempre più stretti con gli alleati iraniani e siriani – visto che Cina e Russia hanno già fatto capire a Pyongyang di non approvare certi atteggiamenti. Il problema, semmai, è che a Seul non hanno le idee chiare sulla Corea del nord. Nel dicembre scorso i servizi segreti sudcoreani si fecero prendere alla sprovvista dal lancio del missile nordcoreano, ma era solo l’ultimo di una serie di errori nella strategia di controllo di Seul.